Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

sabato 12 marzo 2011

S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Complete 1.0 - Prime impressioni

Post sintetico per dare le prime impressione sul mod Complete per S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat, ora che abbiamo potuto provarlo in prima persona!

Giudizio: ECCELLENTE, assolutamente da consigliare ad ogni amante della Zona. Attualmente gli unici aspetti che ci sentiamo di "criticare leggermente" sono l'HUD identico all'originale e quindi con componenti "inutili" (ma molti magari apprezzano la scelta) ed il suono delle esplosioni delle granate - qualora si giochi con le cuffie ed una granata esploda nelle vicinanze del giocatore - esageratamente intenso.
Non possiamo che concludere che il duro anno di lavoro ha portato ad un risultato magistrale!

Consigliamo inoltre a tutti i giocatori di scegliere l'opzione di trasformazione in zombie per gli NPC colti all'aperto da un'Emissione: questa scelta - che avviene tramite semplice copiatura di un file come illustrato nel Readme - permette di avere perfetta aderenza al "canone" del mondo di S.T.A.L.K.E.R ed allo stesso tempo accesso ad un buon numero di munizioni ed armi da usare e/o rivendere!

Invitiamo infine tutti a leggere attentamente il manuale in PDF allegato al mod, dato che permette di avere una lista completa delle modifiche apportate al gioco ed in particolare al gameplay!

Nessun commento:

Posta un commento