Benvenuti

Un caloroso benvenuto a tutti i giocatori che consulteranno questo blog per estrarre il massimo dai loro titolo videoludici preferiti

Indirizzo del blog: http://moddercove.blogspot.com/ - Mail della redazione: moddercove@gmail.com

martedì 14 dicembre 2010

Gothic 3 - Quest Pack 4.2 e Content Mod 2.2 testati e tradotti completamente

EDIT (da Gothic Italia): Tutti coloro che hanno scaricato il Content Mod 2.2 dal 05/12/2010 al 09/12/2010 da Gothic Italia, dovranno riscaricare questa versione aggiornata della modifica, la quale include la soluzione ai problemi legati all'assenza di alcuni PNG. È necessario disinstallare soltanto la precedente versione del Content Mod 2.2 e reinstallare quest'ultima. Inoltre, i salvataggi effettuati con la precedente versione del Content Mod 2.2 non saranno compatibili con la nuova, quindi vi invitiamo a ricominciare una nuova partita.

Tempo fa avevamo già indicato la disponibilità del Quest Pack 4.2 per Gothic 3, precisando che si trattava della release tedesca pur essendo già compatibile con altre lingue in cui il titolo è stato rilasciato come quella inglese.
Ora, ad un mese di distanza, il team di Gothic Italia ha rilasciato la versione italiana "ufficiale" con traduzione completa e annesso test approfondito (conoscendo i ragazzi di Gothicitalia la cura nella realizzazione sarà stata maniacale), pertanto riportiamo direttamente i link al loro lavoro, sperando che i nostri lettori lo premino con un meritato download: http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/modding-quest-pack4-update2


Come potrete immediatamente vedere al Quest Pack 4.2 è stato anche affiancato il Content Mod 2.2 (tradotto anch'esso): questo mod - che necessita prima dell'installazione del QP 4.2 - "rifinisce" ulteriormente l'aspetto a livello estetico di Gothic 3.


Per le informazioni complete (dai contenuti specifici all'installazione) rimandiamo direttamente a:
http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/quest-pack4-update2
http://www.gothicitalia.it/modding.aspx/articolo/content-mod2.2

Un grazie sentito al team di Gothicitalia che ha permesso alla community italiana dei fan di Gothic di gustarsi finalmente quel mancato capolavoro che è Gothic 3.

Nessun commento:

Posta un commento